Descrizione

Spett.le Agenzia,

invio con la presente la mia candidatura per eventuali posizioni aperte nel settore impiegatizio e/o del segretariato perché in linea con le mie caratteristiche professionali e personali.

In ambito lavorativo ho precedentemente preso decisioni non facili che mi hanno portata ad affrontare delle nuove sfide, ma credo che inseguire la propria soddisfazione professionale sia importante, anche se questo comporta il mettersi nuovamente in gioco abbandonando delle certezze.

Le mie esperienze lavorative mi hanno dato la possibilità di ricoprire mansioni segretariali in settori molto differenti tra loro e mi hanno permesso di consolidare capacità di adattamento e flessibilità.

Il mio più importante ruolo di segretaria di back e front office nell’agenzia Notoria srl, unito alle mie caratteristiche personali, mi ha dato la possibilità di diventare la persona di fiducia e di riferimento per l’organico interno e per gli interlocutori esterni, mantenendo costantemente elevati i livelli di capacità organizzativa, relazionale e di adattamento.

Invio il mio curriculum vitae perché ritengo di essere una risorsa che apprende rapidamente, tenace, seria e precisa, in grado di apportare un prezioso valore aggiunto nell’ambito lavorativo in cui si trova.

La ringrazio per il tempo a me dedicato e resto a disposizione per eventuali informazioni integrative.

 

Cordiali Saluti

Iolanda Guerrieri