Descrizione

Oggetto: candidatura spontanea

Gentili Signore, Egregi Signori,

con piacere sottopongo alla vostra cortese attenzione la mia candidatura per il ruolo di segretaria.

Ho ottenuto la maturità AFC e successivamente il diploma di assistente del personale. Nel corso degli ultimi anni ho acquisito un buon background in ambito amministrativo, organizzativo ed operativo in quanto ho lavorato sia nel front-office sia nel back-office.

Nel 2014 ho avuto l’opportunità di lavorare presso le FFS a Bellinzona nel settore Project Office svolgendo attività amministrative, aiuto nell’archiviazione dei documenti, assistenza gestione progetti ed altri lavori di segretariato.
Da ottobre 2018 a luglio 2020 ho lavorato presso Faulhaber Minimotor come segretaria e aiuto risorse umane.
Da maggio 2021 a fine dicembre 2021 ho lavorato come assistente d’ufficio presso l’ufficio immobiliare Essa Servizi SA (contratto a tempo determinato).

Di natura sono molto seria, responsabile e organizzata: caratteristiche che mi permettono di svolgere in modo minuzioso i compiti che mi vengono affidati, rispettando i termini delle consegne e la qualità del lavoro.
Per quanto riguarda invece il mio lato umano, sono molto disponibile, paziente e ho una buona capacità nel riuscire a mettermi nei panni degli altri: particolarità che mi permettono di avere un buon feeling con le persone in generale.

Sono disponibile in qualsiasi momento per accogliere l’opportunità di discutere con voi personalmente delle mie motivazioni e competenze.
Ringraziandovi per l’attenzione, porgo i miei più cordiali saluti.

Jovana Kovacevic