Descrizione

Ho sempre svolto la mia funzione con piena soddisfazione, dimostrando il mio attaccamento al lavoro e la mia professionalità con efficienza, puntualità e precisione. Sono una persona affidabile, e ho sempre lavorato d’accordo con i miei colleghi con i quali ho instaurato un rapporto di amicizia e fiducia reciproca. Il mio modo aperto e positivo mi ha fatto guadagnare la stima delle persone sia all’interno che all’esterno dell’azienda in cui lavoro da 21 anni. A causa di una riorganizzazione del reparto dal 1 gennaio 2022 sarò disponibile per nuove sfide lavorative.

Le mie mansioni erano:

Responsabilià di aprire nuovi articoli connessi a tutte le le procedure interne (ECR ed ECO) coinvolgendo reparti di produzione nell’attivazione dei codici

Coordinazione con i reparti produtti per ogni modifica riguardate codici (descrizione, distinta base, paese di origine, tariffa doganale…) sempre connessi con procedure interne

Coordinazione di spedizioni di materiali e/o documenti fuori dal sistema tramite Fedex e o altri corrieri con la preparazione dei pacchi e dei documenti necessari (proforma, BEX)

Supporto a Marketing e Customer Service per domande sui prodotti

Coinvolgimento con Professional Education e supporto per contratti tramite il dipartimento legale

Coordinazione dei pagamenti delle fatture suddivise tra i vari conti

Responsabile per la creazione e l’aggiornamento di tutti i listini prezzi connessi ai clienti

Trainer Oracle per Marketing

Master Control superuser: programma Quality

Coordinazione per cambi di artworks di imballaggi e istruzioni d’uso con i reparti di Regulatory e Quality seguendo tutte le procedure interne. E’ stata una persona chiave per le modifiche richieste per dispositivi medici per il nuovo MDR entrato in vigore nel maggio 2021

Membro del Comitato di sicurezza di KerrHawe Bioggio

Membro dei samaritani di KerrHawe Bioggio (First Responder)

Coordinazione per contratti Bonus con i clienti dall’approvazione del dipartimento legale fino alle firme (o in originale o tramite DocuSign)

Partecipazione a vari Kaizen, Workshop e Training (Business System)

Creazione pagine con testo e immagini per il WebShop tramite Magento

Coordinazione di un evento di 4 giorni con persone da tutta l’Europa con organizzazione dell’hotel, dei taxi e di tutto il supporto necessario

Qui sotto potete vedere alcune opinioni espresse sulle mie performances in questi ultimi anni:

Ø  Debora mostra prestazioni molto coerenti nelle sue aree di competenza, essendo un partner essenziale per il team. Nel 2020 Debora ha anche mostrato impegno e flessibilità per padroneggiare nuove aree (configurazione del negozio online online, supporto amministrativo). Opportunità di miglioramento per Debora: sfruttare la sua vasta esperienza nel business e nella conoscenza dei prodotti per offrire nuove soluzioni/opportunità di miglioramento

Ø  Debora è sempre stata disponibile e di supporto in tutte le sue funzioni. È pronta a rispondere a tutte le esigenze e completamente affidabile.

Ø  Debora agisce sempre nel pieno rispetto delle nostre normative e protocolli.

Ø  Nel suo ruolo di assistente, ha soddisfatto tutte le aspettative ed è stata proattiva ovunque possibile.

Ø  Massimo supporto con alta affidabilità: non c’è bisogno di chiedere due volte, non c’è bisogno di controllare

Ø  Debora lavora con un livello di professionalità molto alto

Da marzo 2020 lavoravo in telelavoro e ho creato una sala professionale con tutto il necessario per poter fare chiamate e/o videoconferenze senza problemi o rumori pertanto sto cercando un lavoro da poter svolgere da remoto con l’eventuale disponibilità di andare in ufficio una volta alla settimana.

 

Esperienza

KerrHawe SA

18.09.2000 - 31.12.2021 Assistente Marketing e supporto alle vendite